Inter, Caprari e Ranocchia possibili contropartite per arrivare a Skriniar

Inter, colloquio con la Samp per Skriniar. Caprari e Ranocchia possibili contropartite

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milan Skriniar resta un obiettivo concreto per la difesa dell’Inter. Ieri sera Piero Ausilio ha incontrato l’avvocato Romei per parlare del giocatore e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’esito del colloquio è stato positivo.

INTER, INCONTRO PER SKRINIAR

fonte foto: sampdoria.it

La trattativa è destinata dunque a proseguire, si dovrà lavorare sulla formula e sulle varie contropartite da inserire nell’affare, non solo Gianluca Caprari. La Sampdoria però, prima di portare avanti in maniera decisiva l’affare vuole sentire il parere di Marco Giampaolo. Il quale considera il difensore una colonna portante della propria difesa ed esigerà un eventuale sostituto all’altezza dello slovacco.

Un nome particolarmente gradito a Marco Giampaolo sarebbe quello di Andrea Ranocchia, reduce dall’esperienza in prestito all’Hull City e rientrato ora all’Inter. Già visto con la maglia blucerchiata nella stagione 2015-16, ora oggetto di un possibile ritorno alla Samp.

Fonte foto in evidenza: profilo Instagram Skriniar

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy