GdS – Inter, asse di mercato con la Sampdoria: due giocatori nel mirino

Potrebbe instaurarsi un vero e proprio asse di mercato con la Sampdoria. Il ds Ausilio, infatti, è a Roma dove incontrerà Antonio Romei, rappresentante del presidente Massimo Ferrero.

NON SOLO SKRINIAR

Fonte: profilo instagram Muriel

Il difensore slovacco è un profilo che piace. Nei giorni scorsi sono iniziati i contatti con la dirigenza blucerchiata e l’entourage del giocatore. Un’operazione, da quanto filtra, che non escluderebbe un altro colpo in difesa. Il nome è sempre quello di Rudiger, sebbene la Roma resti ferma sulla valutazione di 40 milioni, troppi secondo l’Inter. Se non si dovesse raggiungere l’accordo con i giallorossi, non sarebbe comunque un dramma. I tifosi dell’Inter se ne faranno una ragione, Rudiger non è certo il tipo di giocatore in grado di far fare il salto di qualità al reparto difensivo nerazzurro.

DALLA SAMP UN NOME ANCHE PER L’ATTACCO

Oltre al reparto difensivo, l’Inter guarda anche all’attacco. Infatti, sono state chieste alla Sampdoria informazioni su Luis Muriel. L’attaccante colombiano piace da tempo alla dirigenza interista, ed è nella lista dei partenti dei blucerchiati. Nell’operazione potrebbe rientrare Caprari che piace al presidente Ferrero. Al momento solo sondaggi esplorativi, si aspetta di capire l’esito dell’incontro delle prossime ore con Romei.

Fonte foto in evidenza: profilo Instagram Skriniar

Impostazioni privacy