Gabigol: “Sono un giocatore dell’Inter, mi sento felice qui. Futuro? c’è tempo per decidere”

Gabigol ha parlato ai microfoni di Globoesporte.com, chiarendo il suo futuro. L’Inter sarebbe disposata a cederlo in prestito, lui vuole giocarsi le sue possibilità di rilancio con la maglia nerazzurra.

“SONO UN UOMO NUOVO ED UN NUOVO CALCIATORE”

Gabriel Barbosa non si è dimostrato il campione che i tifosi dell’Inter speravano fosse. Più apparizioni sui social che sul campo, non ha inciso e adesso potrebbe lasciare l’Inter. Nei giorni scorsi il Las Palmas ha trovato l’accordo con l’Inter per il prestito, manca invece quello con Gabigol, che al momento non sembra intenzionato a partire. “Las Palmas? difficile parlarne in questo momento. Abbiamo tempo per decidere il futuro. Per ora posso dire che resto all’Inter, voglio giocare, senza giocare io mi annoio, quindi spero di prendere una decisione in breve tempo.” Barbosa prosegue: “Sono molto contento comunque, il primo anno è stato molto

Fonte: profilo instagram Gabigol

difficile. Spero di avere più opportunità di mostrare le mie qualità il prossimo anno. Io sono un giocatore dell’Inter, sono felice qui. Ho imparato e sono maturato, io sono un uomo nuovo ed un nuovo calciatore.”

Non sembra, al momento, contemplabile una cessione, anche se solo in prestito. Gabigol vuole giocarsi le sue carte per restare all’Inter e convicere tutti che il campione acquistato la scorsa estate è davverto tale.

INTER, ASSE DI MERCATO CON LA SAMPDORIA

GdS – Inter, asse di mercato con la Sampdoria: due giocatori nel mirino

fonte immagine in evidenza: profilo instagram Gabriel Barbosa

Impostazioni privacy