Affari Suning, in arrivo un'altra acquisizione per Zhang Jindong

Suning è scatenata! Altro affare in vista per Zhang Jindong?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altro affare extra calcistico per Suning. Infatti, Li Yidong, numero uno di China Sports Media, come riportato da Bloomberg, ha affermato che Suning è in trattativa per acquisire parte delle loro quote. Altri affari Suning in arrivo?

AFFARI SUNING, ALTRA ACQUISIZIONE?

Zhang Jindong è scatenato. Suning vorrebbe acquisire, infatti, il 56% della compagnia cinese. L’affare costerà al patron nerazzurro circa 375 milioni di euro.

Fonte foto: inter.it

Contattati dalla redazione di Bloomberg, tuttavia, gli uomini di Suning non hanno confermato tali indiscrezioni. La contrattazione prende origine dai precedenti colloqui tra CSM e il canale streaming del gruppo Suning, PPTV, per i diritti televisivi. Le due compagnie avevano concordato un accordo quadriennale che genererà abbastanza introiti da coprire l’investimento fatto da CSM. In chiusura, lo stesso Li, che intende fare di CSM un gigante della comunicazione sportiva in Cina, ha però affermato di non voler vendere: “Sono il fondatore e una sorta di capitano della barca. Devo star qui e far sì che tutti stiano bene”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy