Gabigol sempre più vicino alla cessione al Las Palmas: le ultime sulla trattativa

Gabigol sempre più vicino alla cessione al Las Palmas: le ultime sulla trattativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo una stagione tribolata e all’insegna della panchina (solo 11 presenze totali) Gabriel Barbosa potrebbe salutare l’Inter per una nuova esperienza in prestito, questa volta magari da protagonista: si avvicina sempre più il prestito al Las Palmas.

Fonte foto: inter.it

STATI GENERALI DEL CLUB A MILANO

Questo è quanto riportato poco fa da Marca: il club delle Canarie è vicino a trovare l’accordo definitivo con l’Inter per la cessione in prestito secco dell’attaccante brasiliano. Infatti il giornale spagnolo conferma anche la presenza a Milano del direttore sportivo Toni Cruz e del segretario Luis Helguera, arrivati insieme ad una delegazione degli iberici per trattare in prima persona con gli uomini mercato nerazzurri. La dirigenza dell’Inter è propensa a dare al giocatore un’occasione per trovare spazio per poi tornare a Milano con maggiore esperienza e maturità.

IN ARRIVO ANCHE IL PRESIDENTE

Presto anche il presidente Miguel Angel Ramirez potrebbe raggiungere in Italia i suoi uomini di fiducia: il patron del Las Palmas ha cancellato tutti i suoi impegni per poter chiudere in prima persona la trattativa. L’annuncio potrebbe arrivare già entro la fine di questa settimana.

Fonte foto in evidenza: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy