Deco rivela: “Potevo andare all’Inter nel 2008 ma…”

Deco, all’anagrafe Anderson Luís de Souza è stato considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione,è stato uno dei pochi calciatori ad aver vinto la Champions con due squadre diverse: Porto e Barcellona. Il 26 agosto 2013, all’età di 36 anni, annunciò il suo ritiro a causa dei numerosi infortuni subìti negli ultimi tempi.

VICINO IN ITALIA SOLO ALL’INTER DI MASSIMO MORATTI

Fonte foto : chelseafc.com

Il portoghese dichiara : “In Italia ormai la Juventus è davvero la più forte. Vincono sempre loro. Il Milan però si sta muovendo bene, deve rientrare in Champions e con André Silva può dire la sua“. Lo ha detto il fenomeno portoghese Deco, intervistato dallaGazzetta dello Sport. “Se sono mai stato vicino a giocare per una squadra italiana? Sì,all’Inter è vero è stata la mia unica opportunità di venire in Italia”.

NEL 2008 L’OCCASIONE

“Nel 2008, quando lascai il Barcellona, potevo venire a giocare a Milano. Venivo da anni di successi in Spagna, c’era la possibilità ma ho preferito fare altre scelte di vita. Ho preferito andare in Inghilterra, al Chelsea“. Un vero peccato non averlo visto giocare per l’Inter anche se noi abbiamo avuto l’onore di veder indossare la nostra maglia da una leggenda storica come Luis Figo.

Fonte foto copertina : uefa.com

Impostazioni privacy