Primavera, non solo campioni d'italia: qualificati per la Youth League!

Primavera, non solo campioni d’Italia: c’è un altro importante traguardo raggiunto


Ieri non è stato festeggiato solo il titolo di Campione d’Italia. L’Inter Primavera ha infatti raggiunto un altro importante traguardo: la Youth League.

YOUTH LEAGUE PER LA PRIMAVERA NERAZZURRA

fonte: profilo twitter Inter

Se la prima squadra fatica a ritornare in Europa ad alti liveli, ciò non accade per quelli più piccoli. Un campionato ed un cammino straordinario che hanno portato i nerazzurri al titolo di Campione d’Italia. Ma non solo: con la vittoria di ieri per 2-1 contro la Fiorentina, si apre davanti ai giovani interisti un altro cammino, forse più arduo ma se non altro affascinante, quello europeo. Infatti nella prossima stagione l’Inter sarà protagonista della Youth League. La competizione permette ai ragazzi di affrontare squadre estere, provenienti da altrettanti settori giovanili. Oltre ai nerazzurri parteciperanno anche RomaJuventus, già precedentemente qualificate. L’Inter vuole puntare sui giovani, e non sarebbe malvagio dare fiducia a quelli di casa propria.

Fonte foto in evidenza: F.C. Internazionale Milano 1908

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl