Inter, salta definitivamente l'ipotesi del grande ritorno di Lele Oriali?

Inter, salta definitivamente l’ipotesi del grande ritorno di Lele Oriali?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, cantava Venditti. Quello fra Oriali e l’Inter pareva proprio uno di quei casi. Un binomio vincente e all’apparenza indissolubile. destinato a ravvivarsi… almeno sulla carta. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, pare proprio che il mediano preferito da Ligabue non tornerà a far parte della dirigenza nerazzurra, perlomeno non nell’immediato futuro.

NIENTE ORIALI BIS PER IL MOMENTO

fonte: profilo twitter di Alfio Musmarra

Oriali non tornerà all’Inter, la notizia pare ormai quasi certa. L’ipotesi di un ritorno nella società che lo ha consacrato pare ormai sfumata per il campione del mondo dell’82. Solo qualche settimana fa la pista sembrava caldissima, pareva mancasse solamente l’annuncio del ritorno del figliol prodigo. Ora però, stando a quanto afferma Alfio Musmarra di TeleLombardia, le possibilità si sono ridotte al lumicino, anzi, pare proprio che i destini, almeno per ora, non torneranno ad incrociarsi. A cambiare tutto pare sia stato l’arrivo di Walter Sabatini, che, forse non avendo eccessivamente in simpatia Oriali, ha modificato completamente i piani nerazzurri, portando al definitivo stop delle trattative.

 

Fonte immagine in evidenza: Sito ufficiale FIGC

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy