Mercato - Inter sulle tracce di un giovane trequartista argentino, ma lo Sporting fa muro

Mercato – Inter sulle tracce di un giovane trequartista argentino, ma lo Sporting fa muro


Mercato che sta per entrare nel vivo. Così come l’estate, anche le trattative stanno per farsi calde e l’Inter pare aver trovato un possibile colpo in Portogallo.

PIACE RUIZ, MA BISOGNA CONVINCERE SPORTING E GIOCATORE

Mercato nerazzurro che deve ancora partire, “congelato” prima dalla questione al

fonte: Alan Ruiz official page (Facebook)

poi da quella riguardante le cessioni degli esuberi. Pare però che la dirigenza nerazzurra si stia muovendo per un giovane talento argentino in forza allo Sporting Lisbona. Stando a quanto riporta il quotidiano Correio de Manha infatti, l’Inter starebbe spingendo per arrivare ad Alan Ruiz, giovane trequartista argentino classe ’93. Suning avrebbe già offerto 25 milioni di euro, superando l’offerta della Roma di 20. Tuttavia si sa, lo Sporting  è bottega cara e non svende mai i propri gioielli, e chiede almeno 30 milioni. La trattativa pare quindi in salita, sia perché i portoghesi difficilmente abbasseranno le pretese, sia perché il giocatore non pare ansioso di approdare in nerazzurro. Ruiz infatti vorrebbe continuare il proprio percorso di crescita in Portogallo, senza avere troppe pressioni addosso. Arduo compito per Sabatini e Ausilio che, se non dovessero riuscire a sbloccare la trattativa in tempi ragionevoli, potrebbero virare senza troppi problemi su altri giocatori.

lenatore e

Fonte immagine in evidenza: Alan Ruiz Official Page (Facebook)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl