El Principe Milito spegne oggi 38 candeline: ¡feliz cumpleaños leyenda!

El Principe Milito spegne oggi 38 candeline: ¡feliz cumpleaños leyenda!


Con una leggera vena nostalgica auguriamo un felice compleanno ad El Principe Milito. Ci ha fatto sognare e gioire di lungo e in largo, 38 anni di leggenda.

“EL PRINCIPE CHE DIVENTA RE NELLA NOTTE DI MADRID”

Fonte foto: Profilo Instagram Milito

Così Massimo Marianella, noto telecronista sportivo, ha celebrato forse la massima espressione del calcio nerazzurro, firmata Diego Alberto Milito. 5 anni di storia interista, 38 anni di leggenda pura. Quella notte, a Madrid, al Santiago Bernabeu, rimarrà impressa a tutti i tifosi che hanno potuto assistere a tale trionfo. E da casa, e allo stadio, nessuno potrà mai dimenticare quella sera e quelle giocate di tango argentino. Quella finta da capogiro che ha fatto impazzire Van Buyten in primis; quella doppietta con la quale ha firmato il Triplete nerazzurro. IMMENSO Diego Milito.

UN ANNO DAL SUO RITIRO: SE SOLO GIOCASSE ANCORA…

Fonte foto: Profilo Instagram Milito

…farebbe gioire ancora tanti altri tifosi. L’età si è però purtroppo fatta sentire, inducendo Diego ad appendere gli scarpini al chiodo. Dopo essere tornato nella sua casa, al Racing in Argentina, si è dovuto arrendere per un fisico che non sosteneva più i ritmi di una volta. Non per questo non darebbe spettacolo anche alla sua età; non sono poi così tanti 38 anni, né può venire meno quel talento che l’ha sempre contraddistinto. Perché Diego Milito è una leggenda, e non possiamo che augurargli nostalgicamente buon compleanno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl