Vecchi: "La proprietà vuole ripartire dal vivaio. Incontrerò Spalletti"

Vecchi: “La proprietà vuole ripartire dal vivaio. Ci incontreremo con Spalletti”


L’Inter vuole ripartire da giovani talentuosi, anche quelli del suo vivaio. Proprio per questo Vecchi annuncua l’incontro con Spalletti in settimana.

VECCHI: “LA PROPRIETÀ PUNTA MOLTO SUL VIVAIO”

Anche ai microfoni di Sky Sport Stefano Vecchi ha espresso la propria soddisfazione per la conquista del titolo nazionale. Per lui è il terzo trofeo in tre anni in nerazzurro. Ecco le sue parole:

Sono contento perché la proprietà è vicina e tiene che il settore giovanile faccia crescere profili importanti per la prima squadra. Mettere in campo un gruppo che vince lo scudetto è un buon inizio per qualche ragazzo che potrà calcare il prato di San Siro. Andrea Pinamonti è già stato con la prima squadra, ha potenzialità enormi, qualità tecniche e fisiche; ovviamente deve ancora migliorare, ma ha già tutto per diventare un giocatore importante. Luciano Spalletti mi ha chiamato prima della partita, avremo modo di sentirci o di vederci in settimana quando ci sarà la presentazione”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl