Inter, primo acquisto per Spalletti: Rudiger

Inter, primo acquisto per Spalletti: Rudiger


Nerazzurri pronti per i primi botti estivi. Tutto pronto per il primo regalo a mister Spalletti. Entro metà settimana si può chiudere.

RUDIGER CI SIAMO

Fonte: profilo Instagram Rudiger

L’Inter ora è davvero pronta per il mercato. Primo regalo a Spalletti, entro metà settimana, prima della presentazione ufficiale ad Appiano Gentile. Ora  si stanno valutando le idee per aumentare l’offerta  alla Roma per Antonio Rüdiger. Dal summit di mercato di venerdì pomeriggio alla Pinetina è stata  ribadita ancora una volta la richiesta di Spalletti per il difensore tedesco. Il nuovo allenatore nerazzurro ha fatto capire a tutto lo staff come sarebbe utile nella rifondazione interista soprattutto per la sua duttilità in una difesa a 4 o a 3. Ma il problema non sarà accontentare il giocatore – per il quale è pronto un quinquennale da quasi 3 milioni all’anno –, ma la Roma. James Pallotta ha chiesto 40 milioni senza fare sconti. Così facendo darebbe una sistemata al bilancio del club che non vive in buone acque. L’Inter è partita da 20 milioni ma nelle prossime ore alzerà la proposta almeno a 25 più bonus (per un totale che sfiorerebbe i 30). Nelle prossime ore ci saranno sviluppi importanti.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Rudiger

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl