Henrique Dalbert sempre più verso l'Inter

Henrique Dalbert sempre più verso l’Inter


Dalbert Henrique Chagas Estevão, meglio noto come Dalbert, il terzino sinistro (che può anche ricoprire l’esterno di centrocampo) che ha fatto innamorare Ausilio e Sabatini, sarà presto nerazzurro.

 

NO DI DALBERT AL PSG

Henrique Dalbert vuole solo una squadra: l’ Inter. Al punto da dire di no ad una proposta (economicamente importante) da parte del Paris Saint-Germain. Il patron Nasser Al-Khelaifi, riporta Le 10 Sport, vorrebbe l’esterno sinistro del Nizza, miglior giocatore del suo ruolo nel campionato francesce, per sostituire Maxwell che ha lasciato il calcio giocato al termine di questa stagione. Ma il giocatore ha già dichiarato la sua preferenza per l‘Inter e l’affare si avvicina alla chiusura.

fonte foto copertina: sit ufficiale Nizza

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl