Inter-Dalbert, il giocatore è rientrato dal Brasile: sono ore decisive

Inter-Dalbert, il giocatore è rientrato dal Brasile: sono ore decisive


Definito l’allenatore, ora l’Inter può concentrarsi sul mercato. Il primo reparto da rinforzare è la difesa, Dalbert è il profilo ideale per la fascia sinistra.

ORE DECISIVE, ACCORDO AD UN PASSO

Oramai sono diverse settimane che l’Inter ha già trovato l’accordo con il giocatore. Il terzino brasiliano, infatti, non ha voluto ascoltare altre offerte, convinto da tempo del progettto nerazzurro. Il nodo principale della trattativa è l’accordo con il Nizza. Troppo elevata la richiesta dei rossoneri di Francia. L‘Inter non vorrebbe spendere oltre i 10 milioni, la richiesta è di 15. Una distanza non incolmabile, insomma. Proprio per questo, nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta decisiva.

DALBERT TORNA IN FRANCIA

Come svelato dalla redazione di Tuttomercaweb: “Il terzino brasiliano ieri era nella città francese, tornato dal Brasile per confermare l’accordo con la società meneghina.”

Dopo l’incontro avvenuto tra le parti, adesso anche l’accordo tra le due società sembra ad un passo. Le prossime ore potrebbero essere decisive per regalare il primo rinforzo a Spalletti.

Fonte foto in evidenza: ogcnice.com




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl