RASSEGNA STAMPA – CdS: Gallo alla Diavola, è Belotti l'erede di Ibra!

RASSEGNA STAMPA – CdS: Gallo alla Diavola, è Belotti l’erede di Ibra!


RASSEGNA STAMPA DI SPAZIOINTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

TS – ALLEGRI 2020

Prima pagina del quotidiano torinese dedicata al rinnovo del tecncio bianconero. Max Allegri percepirà ben 7 milioni all’anno, più un altro di bonus. In taglio alto il gallo Belotti. L’attaccante granata è stato posto dalla rivista World Soccer trai più importanti giocatori del mondo. In taglio basso Conte ed Ancellotti, re sotto assedio, e Iannone. Il motociclista si racconta tra moto e Belen.

CDS – GALLO ALLA DIAVOLA

Metafora culinaria in prima pagina per il Corriere dello Sport. Si parla infatti dell’offerta monster del Milan per Belotti. 70 milioni più Zapata per il nazionale azzurro. Cairo per ora rifiuta. Milan che ci prova anche per Keità della Lazio. Pronti 35 milioni per lui. Spazio anche alla cena tra Zhang e Spalletti a Nanchino. Obiettivi: prima la qualificazione alla Champions e poi lo scudetto. C’è gloria anche per la nazionale. La maggiore vince in scioltezza per 3-0 contro l’Uruguay a Nizza in amichevole. L’Under 20 invece si gioca l’accesso alla finale di categoria contro l’Inghilterra.

 

FELIPE MELO PARLA DAL BRASILE DI INTER, MANCINI, GABIGOL ED ICARDI

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl