CdS - Inter, la lista degli acquisti con Nainggolan come ciliegina

CdS – Inter, la lista degli acquisti con Nainggolan come ciliegina


Nomi, nomi, nomi in casa Inter. Non è neanche ufficiale il nuovo tecnico, ma già si legge nel pensiero a Spalletti e si prevedono le mosse del duo SabatiniAusilio con una lista infinita di possibili candidati ed un nome si ripete all’infinito: Radja Nainggolan.

INTER, SPALLETTI-SABATINI E LA LISTA DEGLI ACQUISTI

Come sottolinea il Corriere dello Sport la rivoluzione in casa Inter ci sarà. Ma probabilmente, se non cambia nulla in corsa, sarà più soft di quanto si potesse immaginare.
Due centrali, almeno un terzino, un paio di centrocampisti ed un attaccante esterno: queste sono le priorità dell’Inter e del tecnico.  Il duo AusilioSabatini si muoverà su queste linee e mentre Spalletti inizierà a lavorare con la squadra si potranno portare ulteriori modifiche.
Si parte dalla difesa ed il nome che piace di più è sempre quello di Rudiger anche se la Roma al momento non si muove dalla richiesta di 40 milioni che l’Inter non ha voglia di investire. A metà strada può esserci l’accordo definitivo.

Dalbert sembra essere il prescelto (ed il più vicino) per la corsia sinistra, mentre a destra si valutano i nomi di Mariano, Karsdorp, Tete, anche se quello che stuzzicherebbe di più l’appetito di Spalletti è sicuramente Conti, su cui però è forte anche il Milan.
A centrocampo mancano almeno due pedine. Un giocatore sarebbe un mediano da affiancare a Gagliardini, magari usando Kondogbia come pedina di scambio con il Psg per arrivare a Rabiot o Krychowiak, l’altro è un desiderio, anzi il Desiderio del tecnico toscano: Raja Nainggolan.
In attacco l’Inter è pronta ad andare in all-in per Bernardeschi che ha decisamente scavalcato Berardi nella lista delle preferenze.

Un possibile 11 di Spalletti?
Handanovic, Dalbert, Miranda, Rudiger, D’Ambrosio, Gagliardini, Rabiot, Bernardeschi, Nainggolan, Candreva, Icardi.

Buon lavoro mister.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl