ICC 2017, presente l'Inter, prevista una partita contro il Lione a Nanchino

ICC 2017, presente l’Inter, prevista una partita contro il Lione a Nanchino


Inter che prenderà parte questa estate all’edizione 2017 della International Champions Cup China, il torneo a inviti organizzato da Catalyst Media Group e Relevent Sports che da anni caratterizza il precampionato dei maggiori club europei. Ecco il programma per i nerazzurri.

ECCO IL PROGRAMMA DEL TOUR ESTIVO CINESE

Inter che entrerà nella competizione in sostituzione del Milan e, nel primo impegno della ICC, affrontera l’Olympique Lyonnais al Nanjing Olympic Sports Center, “casa” del Jiangsu Suning, il 24 luglio.

Forte di un rapporto quasi quarantennale con il paese, l’Inter giocherà però per la prima volta in Cina da quando Suning Holdings Group ha acquistato la maggioranza del Club.

Il Tour estivo dei nerazzurri proseguirà pochi giorni dopo con la International Champions Cup Singapore: i nerazzurri saranno impegnati contro il Bayern Monaco il 27 luglio ed il Chelsea due giorni più tardi, il 29 luglio, al National Stadium.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl