GdS – Non solo Nainggolan, per la mediana occhio a due nomi

Aspettando che si definisca l’accordo con Luciano Spalletti, l’Inter vigila sui possibili colpi a centrocampo. Se l’obiettivo numero uno rimane sempre Radja Nainggolan, ci sono due nomi nuovi che intrigano la dirigenza nerazzurra. Mediana Inter, ecco le alternative a Nainggolan.

MEDIANA INTER, UN RITORNO DI FIAMMA E UN’IDEA LAST MINUTE

Il primo nome, come riporta la Gazzetta dello Sport, è quello di Luiz Gustavo. Un ritorno di fiamma quello per il centrocampista brasiliano, inseguito, ormai da varie sessioni di mercato. L’aspetto importante che sottolinea la rosea è quello del contratto. Infatti, il centrocampista dal passaporto tedesco va in scadenza nel 2018. Questo rappresenta il motivo per cui sia Ausilio che Sabatini stanno monitorando attentamente la situazione.

L’ultima idea, invece, è quella di Borja Valero. Infatti, il contratto del centrocampista spagnolo è in scadenza nel 2019. Sia l’ingaggio che l’età rappresentano delle condizioni vantaggiose per l’Inter che potrebbe strapparlo ad una cifra irrisoria (6-8 milioni).

Infine, occhio anche a Corentin Tolisso. Il centrocampista del Lione rimane un osservato speciale per la sua dinamicità, utile per l’attuale mediana nerazzurra.

Impostazioni privacy