Cessioni Inter - Ecco come la società nerazzurra vuole sistemare la questione FPF

GdS – Il FPF incombe: ecco i giocatori che l’Inter vorrebbe cedere


Non solo il mercato in entrata in casa Inter. La questione del fair play finanziario è sempre da sistemare. Come? Attraverso le cessioni Inter.

CESSIONI INTER, QUALI NOMI PER IL FPF?

Il nome principale, come riporta la Gazzetta dello Sport, è quello di Ivan Perisic. Infatti, è vivo l’interesse del Manchester United per l’esterno croato. L’Inter spera di chiudere l’affare entro il 10 giugno. In questo modo si sistemerebbe la questione del fair play finanziario.

Altra cessione importante da effettuare è quella di Jovetic. Il Siviglia rimane interessato solo se il montenegrino accettasse di ridursi lo stipendio.

Infine, possibile nome in bilico è quello di Samir Handanovic. Il portiere sloveno è cedibile solo in caso l’Inter decidesse di ringiovanire il ruolo. Ovviamente la società nerazzurra dovrà farsi trovare pronta con il sostituto.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl