Oriali Inter, arrivano le dichiarazioni di Tavecchio in merito

Tavecchio: “Vi dico cosa farà Oriali! Su Maldini credo che…”


Pessime notizie arrivano dalla partita Italia-San Marino. Infatti, alla fine del match ha rilasciato delle dichiarazioni Carlo Tavecchio, in merito alla situazione di Oriali. Infatti, l’accordo Oriali Inter diventa sempre più complesso.

ORIALI INTER, SEMPRE PIÙ LONTANI

Gli ultimi giorni sono stati molto frenetici. Infatti, Oriali è stato nominato capo delegazione della Nazionale Under 21 per l’Europeo di categoria. Ma non solo. Ieri sera, Carlo Tavecchio ha rilasciato delle dichiarazioni:

“Maldini? Non credo che Oriali ci lasci. Non abbiamo prospettive o indicazioni su altri soggetti”. Inoltre, anche Marco Civoli, giornalista RAI, dice la sua: “Oriali sembrerebbe intenzionato a rifiutare l’offerta nerazzurra”.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl