Spalletti Inter, ci siamo! L'annuncio potrebbe arrivare settimana prossima

GdS – Spalletti-Inter, ci siamo! Ecco quando arriverà l’annuncio


La prossima settimana il mercato dell’Inter entrerà nel vivo. Infatti, come afferma la Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini resterà a Nanchino fino a domenica. Nonostante ciò, rimangono costanti i contatti con Piero Ausilio per organizzare il prossimo futuro nerazzurro. Spalletti Inter, è quasi tutto pronto.

SPALLETTI INTER, ECCO QUANDO POTREBBE ARRIVARE L’ANNUNCIO

Ieri, intanto c’è stato un contatto con Luciano Spalletti, ormai in pole position per la panchina nerazzurra. Il tecnico toscano si è confrontato con Ausilio per iniziare a progettare il futuro.

L’accordo sarà biennale, con opzione per il terzo, a 4 milioni netti a stagione. L’annuncio, invece, potrebbe arrivare tra lunedì e martedì, così da presentarlo il prossimo weekend.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl