Possibile ritorno in blucerchiato per Eder! I dettagli

Per l’Inter oltre al danno, la beffa. Se da una parte è finalmente terminata questa stagione allucinante, ora comincia il mercato, che dalle prime battute non sembra esser rosa e fiori.  Anche chi non ha molto demeritato in questo campionato, sembra esser destinato ad altri lidi e per gli altri c’è il problema svalutazione. Due nomi? Eder e Dodò. Samp Eder un binomio che ha fatto molto bene a Genova.

SAMP EDER, TUTTO PRONTO PER IL RITORNO A GENOVA? 

Non sarà un fenomeno, non avrà fatto giocate impossibili e numeri memorabili, ma Eder quest’anno si è sempre distinto per essere un professionista serio, mai fuori dagli schemi, nonostante giocasse poco ha sempre motivato (o tentato di farlo) i suoi compagni e nonostante le numerose panchine ha comunque concluso la stagione in doppia cifra. Sufficiente? Niente affatto. Infatti come riporta il Secolo XIX sembra sempre più probabile il ritorno dell’azzurro alla Sampdoria che lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Lui sarebbe ben contento di giocare con maggior continuità nella città dove ha reso al meglio e riprendersi la nazionale.
Per ora sono voci ma…

INTER, PER DODO’ LA SAMP CHIEDE LO SCONTO 

Un altro serio problema che deve affrontare l’Inter è quello della svalutazione. Non solo per i giocatori in rosa, ma anche per quelli mandati in giro.

Infatti ora la Sampdoria dovrebbe sborsare all’Inter per l’affare Dodò circa 4,5 milioni, ma data la stagione più che deludente del terzino brasiliano ed i buoni rapporti che intercorrono tra le due società, si arriverà probabilmente ad uno sconto come vuole la società blucerchiata.

I veri problemi non saranno davvero Eder e Dodò, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Impostazioni privacy