ESCLUSIVA SI – Ecco quale sarà la prossima squadra di Juan Pablo Carrizo

Il portiere argentino Juan Pablo Carrizo ha scelto la sua prossima squadra. Dopo appena due giorni dall’addio all’Inter il portiere ha già trovato una nuova sistemazione. Ecco la notizia in esclusiva per i lettori di SpazioInter.

CARRIZO, UNA NUOVA VITA IN AMERICA

L’ex secondo portiere nerazzurro ha impiegato pochissimo tempo a smaltire l’emozione dell’addio all’Inter a San Siro. Secondo una nostra fonte infatti, l’argentino sarebbe ad un passo dalla firma con la società messicana del Monterrey. Al momento mancherebbe ancora l’ufficialità ma a quanto pare le parti sono vicinissime. 

L’ex Inter andrebbe anche a ritrovare un pezzettino di nerazzurro in Messico. Infatti tra le file dei centroamericani figura anche Walter Gargano, centrocampista che a giocato a Milano per un sola stagione nel 2012\2013.  Oltre a Gargano c’è una folta colonia di giocatori con un passato in Serie A. Tra questi: Dorlan Pabon (Parma), Ivan Piris (Roma e Udinese), Jonathan Cristaldo (Bologna) e Josè Basanta (Fiorentina).

CARRIZO, I NUMERI DELLA SUA MILITANZA NERAZZURRA

Arrivato nel 2013 per essere il secondo di Samir Handanovic, Carrizo non ha raccolto molte presenze con la squadra meneghina. Le statistiche dicono che nelle 26 partite giocate in nerazzurro l’ex Lazio e River ha subito ben 31 gol. Emblematica l’andata degli ottavi di Europa League 2014\2015 in cui si rese protagonista in negativo. I suoi  due errori che spianarono la vittoria ai tedeschi. La partita si concluse infatti con il punteggio di 3-1 per i biancoverde. Con la nazionale argentina ha disputato ben 12 incontri, subendo 13 gol. Detto questo non ci resta che augurare buona fortuna all’ormai ex nerazzurro ed invitarvi a seguirci per rimanere aggiornati sulla trattativa.

MANCINI PARLA DEL SUO FUTURO E DI INTER

Impostazioni privacy