TS - Trovate le soluzioni in uscita per Jovetic e Ranocchia?

TS – Trovate le soluzioni in uscita per Jovetic e Ranocchia?


Secondo TuttoSport, l’Inter avrebbe trovato le soluzioni per fare cassa con Jovetic e Ranocchia. I due sono in uscita, e c’è chi è interessato a prenderli.

TS – SOLUZIONI ESTERE PER JOVETIC E RANOCCHIA

I due esuberi in casa nerazzurra sono alla ricerca di sistemazione, non volendo la società nerazzurra puntare su di loro. Con ogni probabilità il Siviglia non eserciterà la possibilità di riscatto per Stevan Jovetic. Come invece è stato ufficializzato dalla stessa società inglese, l’Hull City ha “rispedito al mittente” Andre Ranocchia. Non è arrivata la salvezza in casa Hull, e Ranocchia non fa più parte del loro progetto. Ora i due giocatori cercano nuove squadre dove potersi giocare le proprie chances. Secondo TS, il Marisglia sarebbe interessato a Jovetic, mentre lo Swansea vorrebbe dare fiducia a Ranocchia. In attesa di notizie ufficiali, Jovetic e Ranocchia aspettano la propria prossima meta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl