FOTO - Anche l'Inter saluta Totti: "Un onore duellare con te. In bocca al lupo!"

FOTO – Anche l’Inter saluta Totti: “Un onore duellare con te. In bocca al lupo!”


In occasione dell’ultima partita con la Roma di Totti, anche la società nerazzurra saluta il 10 giallorosso. Ecco infatti il tweet pubblicato sul profilo ufficiale interista.

L’INTER SALUTA TOTTI: “RICORDIAMO IL TUO CUCCHIAIO A SAN SIRO”

Oggi è il TottiDay. Sarà non solo l’ultima partita della stagione giallorossa, ma anche l’ultima di Francesco Totti con la maglia che ha sempre onorato e difeso. Il match contro il Genoa sarà da ricordare, data anche l’importanza in chiave Champions. Uno stadio pieno che provvederà a dare un degno saluto ad un campione come lui. Saluto che è stato dato anche dall’Inter attraverso il profilo ufficiale Twitter. Un ricordo forse spiacevole, ma doveroso, con il colpo che l’ha sempre contraddistinto: il cucchiaio. Ecco il tweet nerazzurro:

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl