TS - Inter pronta un' offerta monster alla Roma! In arrivo 70 milioni per due giallorossi. Ecco i dettagli

TS – Inter pronta una super offerta alla Roma! In arrivo 70 milioni per due giallorossi. Ecco i dettagli


Secondo l’edizione odierna di Tuttosport i nerazzurri sarebbero pronti a presentare un offerta ingente alla Roma per due suoi elementi di spicco.

NINJA-RUDIGER, AFFARE DA 70 MILIONI

Come riporta il quotidiano torinese l’Inter è pronta a offrire 70 milioni. Suning pur di strappare alla Roma l’accoppiata NainggolanRüdiger è pronta ad investire pesantemente. Ecco cosa c’è scritto oggi nell’edizione di Tuttosport

“Il primo sarebbe l’uomo ideale da piazzare alle spalle di Icardi. Sul mercato infatti ci sono BrozovicBanega Joao Mario. Il tedesco invece permetterebbe all’Inter di alternare difesa a tre e difesa a quattro in corso di partita”.

ASSO NELLA MANICA

L’Inter inoltre ha un nuovo asso nella manica: Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha allenato entrambi nel corso delle ultime due stagioni. Sotto la gestione del toscano entrambi i giocatori hanno mostrato miglioramenti a livello tecnico molto importanti. Sopratutto il belga che nel corso di questa Serie A ha vissuto la stagione più prolifica della sua carriera. 

Il tedesco invece ha ormai superato nella lista delle preferenze nerazzurre il compagno di squadra e di reparto Kostas Manolas. Motivo di questo cambiamento, oltre alla duttilità del tedesco, è stata la continuità di rendimento decisamente superiore dell’ex Stoccarda rispetto al greco. Infine un nome che resta caldissimo a centrocampo è quello di Grzegorz Krychowiak. Il polacco è ormai in uscita dal PSG e potrebbe rappresentare un ottimo acquisto low cost.

ZHANG JR PRONTO A DIVENTARE IL NUOVO AD INTERISTA. I DETTAGLI

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl