Vaciago, TS: "Allegri non farà come Mou, ecco perché..."

Vaciago, TS: “Allegri non farà come Mou, ecco perché…”


Gli juventini si stanno già portando avanti, forse non consci che la finale di Champions League del 3 giugno sia ancora da giocare. Allegri come Mourinho è già il ritornello che suona da diverse settimane. Così si è infatti espresso il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago:

VACIAGO: “ALLEGRI NON FARÀ COME MOU”

Per quale ragione Allegri dovrebbe lasciare al suo successore il giro d’onore con la Supercoppa Europea che si giocherà ad agosto, il Mondiale per Club. Tutto sommato non sarebbe una stagione priva di stimoli, solo Mourinho l’ha fatto perché era consapevole che quella squadra non era alla frutta ma già al limoncello, quindi era scappato a Madrid dove trovava altri stimoli e altri campioni. Questo è un ciclo che si è appena aperto, quindi credo che Allegri troverà stimoli“.

Insomma, pare che il passo più importante sia stato dimenticato, ossia vincere la finale. Gli juventini finalmente smetteranno di avere l’ossessione del Triplete e dell’Inter del 2010?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl