Gabigol si pente e si scusa: le sue parole sui social

Gabigol si pente e si scusa: le sue parole sui social

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gabriel Barbosa si scusa. Dopo aver abbandonato il anticipo il rettangolo da gioco ieri sera dopo il terzo cambio effettuato da Vecchi, il brasiliano si è scusato con il recente post sui social:

Interisti e colleghi di lavoro, ieri durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo aver superato il calore della mia decisione con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali. Riconosco il mio errore e vorrei registrare le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!”.

Un messaggio sicuramente apprezzabile da parte di un ragazzo che ha capito il suo errore e l’importanza del rispetto verso le scelte del mister. Ora la società prenderà un provvedimento ugualmente verso il giocatore?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy