Vasilyev (vice Pres.Monaco) allontana Jardim dall’Inter: “Vogliamo prolungare il contratto”

L’Inter è alla ricerca di un tecnico per ripartire subito dalla prossima stagione. Le ultime notizie però danno per sfumato un obiettivo nerazzurro.

SFUMATO L’OBIETTIVO JARDIM?

Il Monaco si prepara a respingere gli assalti di mezza Europa per il suo gioiello in panchina, Leonardo Jardim. Al CT va dato il grande merito di essere riuscito a riportare i monegaschi al successo in Ligue 1 dopo ben 17 anni; ha centrato la semifinale di Champions League; come se non bastasse ha inoltre  valorizzato una rosa giovane e di talento, attirando di conseguenza le attenzioni di diversi club, tra cui proprio l’Inter. Intervenuto ai microfoni di Telefoot, il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha detto la sua sull’attuale situazione del CT monegasco:

Cercheremo di estendere il contratto di Leonardo Jardim. Non ha mai espresso la volontà di andare via. Vogliamo prolungare e mantenere la maggior parte dei nostri giocatori. Avremo una squadra competitiva anche nella prossima stagione. Sarà difficile ripetere nuovamente una stagione eccezionale come questa, ma cercheremo di fare il massimo”.

Impostazioni privacy