Premium - Schick ha detto sì alla Juventus: la situazione

Premium – Schick ha detto sì alla Juventus: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riporta Premium, Schick sarebbe ad un passo dalla Juventus, stabilendo il 15 luglio come data chiave. L’Inter potrebbe essere beffata.

PREMIUM – JUVE VICINA A SCHICK

Patrik Schick ha detto sì alla Juventus; ha rifiutato il Napoli, disposto a lasciarlo un altro anno alla Sampdoria, mentre in questo momento l’Inter non può proseguire nella trattativa. Questa l’attuale situazione di mercato creatasi attorno al giocatore. Sul 21enne attaccante ci sono anche il Totthenham e un paio di club della Bundesliga.

Il talentuoso Schick, classe 1996, 11 gol in questa stagione, in ogni caso ha scelto la Juve; adesso però aspetta le mosse del club bianconero che deve ancora decidere se chiudere ufficialmente l’operazione. Se lo farà, sarà molto probabilmente per portare subito Schick a Torino, considerato che il club di Agnelli ha bisogno di attaccanti per rimpiazzare l’infortunato Pjaca.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy