L'intermediario di Icardi:"Mauro era molto vicino al Napoli, poi però..."

L’intermediario di Icardi: “Mauro era molto vicino al Napoli, poi però…”


A parlare ai microfoni di Radio CRC è stato l’intermediario di Mauro Icardi Ulisse Savini. Egli ha confessato il trasferimento sfiorato di Icardi al Napoli.

L’INTERMEDIARIO DI ICARDI: “ERA VICINO AL NAPOLI, MA POI SI È FATTO CONVINCERE”

La società partenopea aveva seriamente preso in considerazione di puntare su Mauro Icardi per sostituire Higuain; tanto da intraprendere una vera e propria trattativa col centravanti nerazzurro. A testimoniarlo è stato il suo intermediario Ulisse Savini. Ecco le sue parole:

“Mauro è stato vicino al Napoli. La svolta è arrivata dopo la tournée americana, c’è stato un meeting con un dirigente nerazzurro che diede garanzie tecniche ed economiche che hanno poi convinto il ragazzo. Va detto che l’Inter non ha mai accettato l’offerta del Napoli che, in ultimo rilancio, sarebbe arrivata a 70 milioni. In linea di massima c’era anche già un accordo sull’ingaggio. Resta all’Inter? Credo di sì, se l’Inter volesse cederlo potrebbe anche incassare 100 milioni perché esiste una clausola per l’estero di 110 milioni. Se lo vendi però devi sostituirlo con uno non meno forte”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl