Inter Kjaer, incontro con il giocatore a Milano: Sabatini lo portò a Palermo

Incontro con Kjaer a Milano: Sabatini lo portò a Palermo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei primi acquisti dell’Inter targata Walter Sabatini potrebbe essere Simon Kjaer. L’ex difensore del Palermo vorrebbe tornare in Italia, ai nerazzurri. Con l’Inter Kjaer avrebbe fissato un appuntamento con nerazzurri e rossoneri.

INTER KJAER A MILANO: NERAZZURRI O MILAN? 

Simon Kjaer, secondo il quotidiano turco Fanatik, vorrebbe lasciare il Fenerbahce. Il difensore non è più soddisfatto in Turchia, tanto che vorrebbe cambiare aria. Su di lui ci sarebbe anche il Liverpool. Ma l’agente dell’ex Palermo, Mikkel Beck, ha espresso la volontà del suo assistito: tornare in Italia. Più precisamente, a Milano. Ci sarebbe stato un incontro con le dirigenze nerazzurre e rossonere per discutere di un eventuale trasferimento. Un ruolo importante potrebbe giocarlo proprio il nuovo direttore dell’area tecnica nerazzurra, Walter Sabatini. L’ex Palermo e Roma portò il difensore nella capitale dopo l’esperienza in Sicilia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy