Rivoluzione Inter - In arrivo Sabatini, via Ausilio?

Rivoluzione Inter – In arrivo Sabatini, via Ausilio?


Rivoluzione Inter già in corso. Dopo l’esonero di Pioli a campionato ancora in corso, sta per arrivare anche un clamoroso ribaltone all’interno dello staff societario.

SABATINI COME SOSTITUTO DI AUSILIO?

Rivoluzione Inter già in atto. Il ribaltone in corso però potrebbe avere riverberi significativi anche nello staff dirigenziale, non solo a livello di tecnico e organico. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, pare imminente l’arrivo ad Appiano di Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, come responsabile dell’area tecnica. A quel punto, sarà tutto da vedere il ruolo di Piero Ausilio, attuale responsabile dell’area tecnica. Rimarrà con altre mansioni o verrà sollevato dall’incarico e messo definitivamente da parte?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl