Real Madrid disposto a cedere James Rodriguez: l'Inter è in corsa

Real Madrid disposto a cedere James Rodriguez: l’Inter è in corsa


Il Real Madrid sembra essere disposto a privarsi del colombiano; pare anche che sia stato fissato un prezzo dalla stessa società madrilena: la situazione.

REAL MADRID: 60 MILIONI PER JAMES

Nonostante stia trovando più spazio nelle ultime settimane dato l’infortunio di Bale, James Rodriguez resta vicino a lasciare il Real in estate. Il fantasista colombiano fa gola a tante squadre ma non tutti possono permetterselo; la società spagnola, infatti, chiede circa 60 milioni di euro per il cartellino del giocatore; d’altronde era stato pagato circa 80 milioni tre anni fa per prelevarlo dal Monaco.

Come riportato dal portale serbo Sportske.net, James Rodriguez rientra nei piani dell’Inter ma il giocatore, al momento, sarebbe tentato dalla Premier League: il Manchester United è favorito al momento visto il rapporto preferenziale con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho. Resta alla finestra anche il Liverpool.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl