UK - Chelsea sicuro: Conte rimarrà e dirà di no all'Inter

Dall’Inghilterra – Chelsea sicuro: Conte rimarrà e dirà di no all’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dato anche l’ottimo lavoro svolto fino ad ora, il Chelsea vuole blindare Antonio Conte. Il tecnico resterà a Londra o non saprà resistere al progetto nerazzurro?

CHELSEA CERTO DELLA PERMANENZA DI CONTE. ECCO LA STRATEGIA LONDINESE

Il Chelsea non trema davanti allo strapotere di Suning. Anzi, per il Daily Telegraph, i blues sono convinti che Antonio Conte rifiuterà le avance dell’Inter. La società londinese è fiduciosa sul rinnovo di contratto dell’ex CT italiano.

Si vuole arrivare al rinnovo, con conseguente aumento di stipendio. Inoltre il club è disposto a lasciare che sia Conte a scegliersi il nuovo vice, quando solitamente i Blues pretendono che i tecnici abbiano accanto qualcuno che sia già esperto di calcio inglese.

Con Steve Holland che sarà assistente di Southgate con la nazionale inglese, Conte dunque potrebbe anche scegliersi un nuovo collaboratore italiano. Suning, però, non si arrende e si fa forte di un’offerta che sfiora i 15 milioni di euro a stagione. Il 28 maggio plausibilmente la situazione verrà risolta, in un senso o nell’altro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy