Il ds del Wolfsburg Rebbe:"Per Rodriguez ne parleremo a fine stagione"

Il ds del Wolfsburg Rebbe: “Per Rodriguez ne parleremo a fine stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo la rivista tedesca Kicker l’esterno svizzero sarebbe vicino alla partenza. Il dirigente Rebbe per il momento allontana ogni discorso sul giocatore.

REBBE RIMANDA IL DISCORSO A FINE CAMPIONATO

La stagione si avvia alla conclusione ed è un momento cruciale per tutti. Proprio per questo tutto ciò che non riguarda il campo viene quasi sempre evitato o quanto meno passa in secondo piano. Così accade nella bassa Sassonia, presso i biancoverdi del Wolfsburg. Nella squadra tedesca milita un obiettivo ormai dichiarato per l’Inter, vale a dire l’esterno svizzero Rodriguez. Il giocatore è legato alla squadra anche da una clausola rescissoria di 22 milioni di euro. A quanto riporta il giornale tedesco Kicker, la società non si opporrebbe qualora si presentasse una squadra disposta a pagare la clausola. Interpellato a tal proposito, il ds del Wolfsburg rimanda il discorso a fine stagione:

Si parla tanto di una sua partenza ma al momento siamo tutti concentrati sul rush finale. Di mercato e della sua situazione si parlerà a stagione conclusa”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy