Mercato Inter: solo in 4 sono incedibili per Suning, ecco i nomi dei possibili partenti

Mercato Inter che in estate vedrà una probabile rivoluzione della rosa. I nerazzurri dovranno si trovare gli innesti giusti per tornare ad alti livelli, tuttavia saranno diversi anche gli addii.

SOLO 4 INTOCCABILI PER SUNING

Mercato Inter che con ogni probabilità sarà accesissimo sia in entrata che in uscita. Stando a quanto riporta Sky Sport infatti, nonostante manchino ancora quattro giornate dalla fine della stagione è già tempo di bilanci per Suning. La società ha infatti fatto le proprie valutazioni riguardo alla rosa attuale, giudicando che solo 4 giocatori meritano la assoluta riconferma: Icardi, Candreva, Gagliardini e Joao Mario. Tutti gli altri non solo sono in discussione, ma sono cedibili.

Una presa di posizione forte, volta a dare un segnale chiaro: con Suning non si scherza, lo stipendio milionario ce lo si deve guadagnare sul campo. Le prestazioni deludenti, soprattutto dal punto di vista caratteriale, hanno indispettito Zhang e soci, che ora non hanno più intenzione di aspettare per vincere.

Miranda e Murillo rimangono in bilico. Rimane possibile la loro permanenza come rincalzi, che la loro cessione,. specie se arriveranno centrali di livello in entrata. Stesso discorso per Banega e Kondogbia, i cui alibi sembrano ormai esauriti.  Sicuri partenti invece dovrebbero essere Eder e Brozovic, dati ormai come ai margini del progetto, senza dimenticare Perisic, per il quale, con l’offerta giusta, i nerazzurri sarebbero disposti a un sacrificio.

Impostazioni privacy