Vasilyev frena i piani della società nerazzurra:"Mbappe e Jardim restano qui"

Vasilyev (Vice Pres.Monaco): “Ecco quale sarà il futuro di Mbappé e Jardim”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il vice presidente monegasco Vasilyev tiene a freno i sogni della società e dei tifosi nerazzurri. Sia il tecnico che il talento francese difficilmente lasceranno Montecarlo.

VASILYEV:”NESSUNO DEI DUE HA INTENZIONE DI ANDARE VIA”

Vadim Vasilyev, prova a spegnere i sogni dei tifosi dell’Inter su un possibile arrivo in nerazzurro del gioiellino Kylian Mbappé, astro nascente del calcio francese, e dell’allenatore monegasco Jardim. Ecco le sue parole ai microfoni di Téléfoot:

Non abbiamo bisogno di vendere. Il bilancio è in equilibrio e non c’è la necessità di incassare. Per il momento poi, nessun giocatore ha manifestato il desiderio di andar via. Parleremo con calma e credo che, visti i Mondiali del 2018 alle porte, Thomas LemarMbappé e anche Bernardo Silva non vorranno lasciare la squadra. Stanno bene qui. Jardim? Ha un contratto con noi, siamo molto contenti e non vedo motivi per separarci, considerando anche ciò che di buono sta facendo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy