Voci dalla Cina danno Pioli come prossimo CT dello Jiangsu: la situazione

Cina, l’allenatore dello Jiangsu ad un passo dall’esonero: Pioli al suo posto?


Le voci dalla Cina danno il mister nerazzurro vicino allo Jiangsu. Che Pioli all’Inter sia ai saluti è noto, in tal modo resterebbe in rapporto con Suning.

CLAMOROSE VOCI DALLA CINA, PIOLI VICINO ALLO JIANGSU?

Stefano Pioli, ha ormai i giorni contati sulla panchina dell’Inter; dopo la sconfitta di ieri l’Europa si allontana così come la sua permanenza a Milano.

Tuttavia il legame con Suning potrebbe non spezzarsi. L’avventura del sudcoreano Choi Yong-Soo sulla panchina dello Jiangsu è ai titoli di coda.

Con ogni probabilità Zhang Jindong a breve gli comunicherà l’esonero. Lo stesso patron dell’Inter, secondo le principali testate cinesi, avrebbe già offerto la guida tecnica del club allo stesso Pioli che ha preso tempo. La famiglia infatti non è convinta e soprattutto c’è la Fiorentina che lo aspetta per il dopo Sousa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl