Inter a cacci di rinforzi per la difesa: si pescherà in Premier League?

Inter a caccia di rinforzi per la difesa: si pescherà in Premier League o in Portogallo?


Inter a caccia di rinforzi per il reparto difensivo. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, oltre ai soliti nomi noti (Manolas, De Vrij e Marquinhos) i nerazzurri starebbero vagliando altre ipotesi.

SI PESCA IN CASA TOTTENHAM?

Inter che, viste le amnesie difensive di questa stagione, è alla ricerca di rinforzi importanti. In attesa di capire chi sarà il tecnico per la prossima stagione, la società sta già lavorando molto per trovare difensori di livello. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tuttavia, l‘Inter starebbe cercando in modo concreto in Inghilterra. I nerazzurri infatti starebbero seguendo Walker e Alderweireld, rispettivamente terzino e centrale del Tottenham. Il belga ha una clausola da 28 milioni, ma non rinnoverà il contratto con gli Spurs, perciò a breve l’Inter avvierà i contatti. Piace anche Felipe del Porto, a lungo seguito durante la stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl