Inter Fabinho: è assalto al centrocampista del Monaco

Suning pronta ad un mercato faraonico: spunta un altro nome per il centrocampo


La prima stagione di Suning è stata deludente tanto che è stata avara di soddisfazioni. Infatti, l’unico risultato possibile è la qualificazione alla prossima Europa League. Quindi via alla strategia per i rinforzi del mercato estivo.

INTER FABINHO IL NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO

Il nome nuovo per il mercato nerazzurro è quello di Fabinho, ma non solo. Il mercato nerazzurro sarà in grande stile. Infatti, potrebbero arrivare Berardi, Manolas o De Vrij, Samir o Rodriguez per le fasce.

Inoltre, come riporta il Corriere dello Sport, in caso di cessione di Perisic, si punterà tutto su Bernardeschi, oltre a qualche acquisto per allungare la panchina.

Infine, detto che Pioli rischia la panchina, la volontà di Suning rimane quella di investire per riportare l’Inter in alto. Magari strizzando l’occhio allo scudetto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl