Schick, rinnovo con la Sampdoria? Ecco la strategia dell'Inter

Schick, rinnovo con la Sampdoria? Ecco la strategia dell’Inter


Patrik Schick è uno dei gioielli messi in mostra quest’anno dal campionato di Serie A. La Sampdoria vorrebbe tenerlo almeno un’altra stagione, ma Inter, Juve e le big europee sono pronte all’assalto.

PRIMA IL RINNOVO

Il talento ceco è riuscito a mettersi in luce quest’anno con la maglia blucerchiata pur partendo spesso dalla panchina. Ha segnato un gol ogni 110 minuti (11 totali e 3 assist), quanto basta per convincere la Sampdoria ad adeguargli il contratto. Già la prossima settimana dovrebe esserci un incontro con l’entourage del giocatore. La Sampdoria è intenzionata a tenerlo almeno un’altra stagione, ma soprattutto vuole aumentare la clausola di 25 milioni presente adesso nel contratto del giocatore.

TUTTE LE BIG VOGLIONO SCHICK

Abbiamo raccontato nei giorni scorsi del forte interesse di Inter e Juventus per il giocatore. L’Inter vorrebbe prendere subito il giocatore per affiancarlo ad Icardi nella prossima stagione e per questo ha già avviato i contatti per anticipare la concorrenza. Infatti, oltre alla Juve, sul giocatore è forte l’ interesse della Premier con Arsenal e Totthenam. Ma attenzione anche all’Atletico Madrid, il giocatore piace tanto a Simeone.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl