GdS - L'Inter programma il futuro. Brozovic e Perisic, destini già segnati?

GdS – L’Inter programma il futuro. Brozovic e Perisic, destini già segnati?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La dirigenza nerazzurra non vuole attendere il termine della stagione per fare le sue valutazioni. Per questo motivo si sta decidendo sul futuro di alcuni giocatori.

BROZOVIC, ADDIO CERTO

Marcelo Brozovic è una delle delusioni più grandi di questa stagione. Sembrava rinato con Pioli e capace di fare il definitivo passo di qualità. Cosi non è stato. Lo show (negativo) contro la Sampdoria, lo ha estromesso dal progetto nerazzurro. Se ci aggiungiamo la foto postata su instagram nel giorno del derby (lui e tre amici in piscina sul terrazzo di casa con vista Meazza) la rottura diventa insanabile. La società non ha gradito, infiurati i tifosi, per il croato il destino è segnato.

PERISIC ADDIO CONVENIENTE

Ivan Perisic è uno dei migliori giocatori di questa Inter. Vero e proprio pilastro della squadra. Proprio per questo fa gola a tante squadre pronte ad offerte importanti per assicurarsi il croato. L’Inter dal canto suo è pronta ad ascoltare tutte le proposte e non disdegnerebbe una cessione a fronte dell’offerta giusta, considerando che Perisic ha 28 anni e una sua cessione permetterebbe di ringiovanire il reparto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy