Corriere dello Sport - Suning ha voluto ignorare Yonghong Li?

CdS – Suning ha voluto ignorare Yonghong Li?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione del derby erano presenti sia Zhang Jr. che Yonghong Li, fresco presidente rossonero. Tuttavia non c’è stato un saluto tra i due patron cinesi.

YONGHONG LI SI ASPETTAVA IL SALUTO, MA NON È ARRIVATO. POLEMICA GIUSTA O INUTILE?

La Τύχη, il caso ha voluto che i due patron cinesi non si incontrassero a San Siro in occasione del derby. Fresco di presidenza, Yonghong Li è andato negli spogliatoi per dare la giusta carica ai suoi ragazzi. Zhang Jr. invece è rimasto a bordo campo accompagnato da Javier Zanetti per osservare il riscaldamento degli uomini di Pioli. Quando poi entrambi si sono trovati in tribuna d’onore per assistere al match, nonostante la vicinanza non c’è stato alcun saluto. Il nuovo presidente rossonero ha mostrato se non altro il dispiacere per non aver potuto salutare Zhang Jr.; inoltre, sembrerebbe quasi offeso, aspettandosi un saluto per questioni di ospitalità. Si è diffusa l’ipotesi che Zhang abbia volutamente evitato l’incontro con Yonghong Li, ma è difficile da reputarla vera.

Tuttavia, di persona o attraverso intermediari le due presidenze prima o poi avranno la possibilità di conoscersi ufficialmente. Vuoi per San Siro, o per un altro derby le occasioni non mancheranno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy