CdS - Ipotesi Andrea Petagna per il posto di vice Icardi

CdS – Ipotesi Andrea Petagna per il posto di vice Icardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La necessità di un vice Icardi per la prossima stagione è sempre più incombente. Tra i tanti nomi che si sono fatti, quello che forse soddisfa più Suning è Andrea Petagna.

ANDREA PETAGNA COME VICE ICARDI, IPOTESI CONCRETA

La disponibilità economica data da Suning per la prossima stagione permette alla società di spaziare su ogni fronte e colmare quei vuoti che la rosa nerazzurra presenta. A partire dalla difesa e dai terzini, fino ad un uomo chiave nel centrocampo interista. Un altro obiettivo è però quello di trovare un degno sostituto del centravanti argentino. Qualificazione in Europa League o meno, la possibilità di avere una rosa ampia facilita molto l’allenatore nelle sue scelte. Ancora più utile sarebbe puntare su un giovane centravanti (se italiano, ancora più apprezzato da Suning) che potrebbe crescere molto ispirandosi ad un attaccante puro quale Mauro Icardi. Proprio per questo sul taccuino della società interista spicca il nome di Andrea Petagna, attualmente in forza all’Atalanta.

Giovane ed italiano, pronto a sposare la casacca nerazzurra per crescere. Suning punta forte su Petagna.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy