CdS - Ipotesi Andrea Petagna per il posto di vice Icardi

CdS – Ipotesi Andrea Petagna per il posto di vice Icardi


La necessità di un vice Icardi per la prossima stagione è sempre più incombente. Tra i tanti nomi che si sono fatti, quello che forse soddisfa più Suning è Andrea Petagna.

ANDREA PETAGNA COME VICE ICARDI, IPOTESI CONCRETA

La disponibilità economica data da Suning per la prossima stagione permette alla società di spaziare su ogni fronte e colmare quei vuoti che la rosa nerazzurra presenta. A partire dalla difesa e dai terzini, fino ad un uomo chiave nel centrocampo interista. Un altro obiettivo è però quello di trovare un degno sostituto del centravanti argentino. Qualificazione in Europa League o meno, la possibilità di avere una rosa ampia facilita molto l’allenatore nelle sue scelte. Ancora più utile sarebbe puntare su un giovane centravanti (se italiano, ancora più apprezzato da Suning) che potrebbe crescere molto ispirandosi ad un attaccante puro quale Mauro Icardi. Proprio per questo sul taccuino della società interista spicca il nome di Andrea Petagna, attualmente in forza all’Atalanta.

Giovane ed italiano, pronto a sposare la casacca nerazzurra per crescere. Suning punta forte su Petagna.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl