Conte nega la possibilità Inter: "Al Chelsea per tanti anni"

Conte nega la possibilità Inter: “Al Chelsea per tanti anni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte e l’Inter è un matrimonio che non si farà, almeno a breve. L’ex CT della Nazionale ha affermato come il suo interesse attuale sia quello di rimanere al Chelsea il più a lungo possibile.

CONTE E IL NO ALL’INTER? “SPERO DI RESTARE AL CHELSEA A LUNGO”

Le dichiarazioni rilasciate a Sky Sports dal quasi campione d’Oltremanica nella stagione d’esordio non lasciano scampo a interpretazioni;

“Spero di restare alla guida di questa squadra ancora a lungo. Allenare non è un mestiere facile, dipende molto dai risultati. Ma mi piace pensare che i risultati siano importanti, sì, ma che non siano tutto. Penso che per un tecnico sia importante il lavoro di ogni giorno e che quello vada giudicato. Io amo il mio lavoro e i tifosi lo capiscono. Per me è bello vedere che i tifosi del Chelsea siano felici di avermi come allenatore”.

Parola fine alle numerose illazioni che lo vorrebbero all’Inter al posto di Pioli? Probabile. D’altronde sarebbe assurdo pensare che Abramovich possa liberarsi dall’uomo che, all’esordio, sta per consegnarli una Premier dominata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy