TS - Non solo Mbappè: Ausilio punta anche Bernardo Silva

TS – Non solo Mbappè: Ausilio punta un altro talento del Monaco


Piero Ausilio non è riuscito a godersi lo spettacolo di Borussia Dortmund-Monaco a causa del posticipo della gara, ma sul taccuino ha ben chiaro gli obiettivi, dal gioiello Mbappé al nuovo giocatore da monitorare, Bernardo Silva.

Bernardo Silva, l’alter ego di Bernardeschi

Piero Ausilio, secondo Tuttosport, sa bene che su Federico Bernardeschi sta per esplodere un’asta tra Inter, Juventus e Bayern Monaco e al netto delle pressioni che la Fiorentina sta facendo sul giocatore per rinnovare il contratto, sta monitorando le possibili alternative, tipo Bernardo Silva.

Silva è più avvicinabile rispetto a Bernardeschi e oltre a puntare molto su Berardi, con cui esiste già un accordo col giocatore ma non col Sassuolo. Il giocatore del Monaco rappresenta l’alternativa più concreta al numero 10 viola.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl