TS – Tutti i possibili nomi per il dopo Pioli: suggestione portoghese?

Il quotidiano Tuttosport fa i nomi dei papabili futuri allenatori dell’Inter. Tra voci che si rincorrono e riscontri più o meno veritieri, per il quotidiano sembra in ogni caso certo un addio di Pioli.

PIOLI RESTA O VA VIA?

Al momento la dirigenza nerazzurra, capeggiata da Ausilio e Gardini, ha fatto quadrato intorno a Pioli. Il ds dell’Inter proprio qualche giorno fa ha confermato piena fiducia nell’operato dell’allenatore, allontando le voci che lo vogliono lontano dall’Inter nella prossima stagione. E’ chiaro, però, che come tutti all’Inter in questo periodo, anche Stefano Pioli si giocherà il suo futuro nelle prossime partite, ad iniziare dal derby di sabato.

TUTTI I NOMI PER IL FUTURO DELL’INTER

Ausilio nonostante abbia sostenuto a più riprese Pioli, sa bene che il futuro dell’allenatore dipenderà dai risultati. Ecco perchè ha già osservato diversi allenatori. Ha mandato un osservatore a visionare l’operato di Tielemans ieri impegnato contro il Manchester United.

Discorso simile per Jardim che è la vera rivelazione di quest’anno con il suo Monaco. Ma anche nomi più blasonati come Sampaoli e Simeone sono sul taccuino del ds, rimanendo sempre in attesa di una decisione ufficiale da parte di Antonio Conte sul suo futuro al Chelsea.

Impostazioni privacy