Mertens Inter, i nerazzurri monitorano la situazione del belga

TS – Tra Mertens ed il Napoli, c’è la moglie del giocatore. L’Inter osserva


Mertens Inter, i nerazzurri restano ad osservare la situazione da lontano. Come riporta Tuttosport, la società di De Laurentiis è pronta ad accettare le richieste del giocatore belga, ma ci sarebbe un intoppo nelle trattative. 

Mertens Inter, si attendono sviluppi sul rinnovo

Il Napoli è praticamente pronto a rinnovare il contratto di Dries Mertens. Il giocatore, quest’anno esploso come prima punta, ha l’accordo con gli azzurri che scade nel 2018. De Laurentiis vorrebbe prolungargli la permanenza a Napoli fino al 2022. Lo stesso presidente partenopeo ha incontrato uno degli avvocati del belga, Francis Stijn, con l’intenzione di accettare le richieste economiche dell’ex Psv. Il problema però che rallenta la trattativa è un altro: la moglie di lui. Kat Kerkhof infatti ha lasciato Napoli da due mesi circa, per alcuni contrasti con lo stesso marito. Al momento pare che abbia messo Mertens davanti ad una scelta: Napoli o lei. Le squadre interessate non mancano. Barcellona e Tottenham infatti seguono il belga, ma anche l’Inter in secondo piano. Nessuna però di queste squadre potrebbe garantire a Mertens lo stipendio che offre il Napoli.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl