Pioli: "Vogliamo lottare punto su punto per un posto importante"

Pioli: “Vogliamo lottare punto su punto per un posto importante”


Stefano Pioli, dopo la conferenza di ieri, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Premium Sport.

PIOLI: “IL NOSTRO OBIETTIVO E’ DI DARE IL MASSIMO PER QUESTI COLORI”

I nerazzurri hanno conquistato solamente un punto nelle ultime due partite: “Si sa che nel calcio basta poco per tornare indietro, non possiamo fermarci adesso. Siamo stati così bravi che abbiamo fatto dimenticare il nostro punto di partenza. C’è stata delusione per quanto accaduto. Ma dobbiamo essere bravi a trasformarla in energia positiva“.

L’obiettivo ora è l’Europa League: “Ci sono ancora 24 punti e sono tanti. Siamo sette squadre, vogliamo stare lì a lottare punto su punto per conquistare un posto importante”.

Una battuta sul mercato: “Dobbiamo rimanere concentrati su questa situazione. Ci sarà modo e tempo per costruire un futuro solido insieme alla proprietà. Il nostro lavoro qui ad Appiano non cambia. Non cambia la nostra professionalità. Non cambia l’obiettivo che è dare il massimo per i nostri colori”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl